Giorno del Ricordo: Perugia
La cerimonia alla Sala dei Notari di Perugia. Per vedere la locandina nei dettagli, scaricare la foto e ingrandirla sullo schema del computer.
La cerimonia alla Sala dei Notari di Perugia. Per vedere la locandina nei dettagli, scaricare la foto e ingrandirla sullo schema del computer.
Augusto Rippa ci manda il programma del Giorno del Ricordo 2020 a Treviglio, al quale anch’egli parteciperà parlando di Fiume, porto delle diversità CIF 8 febbraio 2020 V3
Andor Brakus ci invia il programma previsto a Torino in occasione del Giorno del Ricordo Bozza Programma del Giorno del Ricordo 2020 Lunedì 10 febbraio 2020 Ore 9,00 Duomo di Torino Santa Messa in suffragio, cantata dal coro C.A.R.P. di Torino. Ore 11,00 Cimitero Monumentale di Torino Cerimonia commemorativa presso il Monumento dedicato alle Vittime delle Foibe e dell’Esodo degli Istriani Fiumani e Dalmati alla presenza delle autorità. Martedì 11 febbraio 2020 Ore 14,30 Sala del Consiglio Comunale – Palazzo Civico Piazza Palazzo di Città 1 – Torino Cerimonia istituzionale alla presenza della Sindaca della Città di Torino, del Presidente del Consiglio > Leggi tutto l’articolo…
Il nostro presidente Franco Papetti, è stato invitato alla cerimonia di Ancora dedicata al Giorno del Ricordo. In allegato la locandina dell’evento giorno del ricordo 2020 ancona
Sabato, 1.mo febbraio, alle ore 20.00, in occasione dell’inaugurazione di “Fiume, capitale della cultura 2020”, alla Comunità degli Italiani si svolgerà una serata danzante, organizzata dall’associazione cittadina dei pensionati in collaborazione con la CI. L’entrata è libera. Fervono inoltre i preparativi per il Carnevale, che quest’anno si preannuncia maestoso. Sempre presso Palazzo Modello s’inizierà già il 2 febbraio, dalle 16 alle 20, con il Ballo in maschera per bambini. Sabato, 8 febbraio, alle 19.30, inaugurazione della mostra di fotografie di Jerko Gudac (CI di Laurana) intitolata “Gli scampanatori”, per tanto legata ai personaggi del Carnevale regionale. Lo stesso giorno, dalle > Leggi tutto l’articolo…