La Voce di Fiume è on line

Gentili lettori della Voce di Fiume. Il giornale è on line ma non sappiamo quando potremo inviarvi il cartaceo. I finanziamenti continuano a non arrivare, nonostante le promesse. Siamo qui a fare un ulteriore sforzo per mantenere i contatti con i Fiumani e con gli amici che ci seguono da tempo. Nel numero 2 della Voce del 2017, troverete il resoconto di quanto è stato detto al Raduno di Montegrotto. Le novità legate alla riforma statutaria, i libri presentati, le proposte dei consiglieri, e tante notizie di quanto viene fatto, in particolare nel rapporto con i nostri concittadini di Fiume.

In attesa che la situazione economico-finanziaria si assesti, ci impegnano ad informarvi tramite il nostro sito. Scriveteci, inviate notizie e materiale che pubblicheremo qui in attesa di poter tornare con il normale ciclo d’uscita della nostra rivista.

Non c’è stato modo di farlo prima ma, nonostante tutto le difficoltà, auguriamo Buon 2018, con la speranza che porti ad una schiarita nella vita associativa.